Biografia di un alchimista famoso

Andare in basso

Biografia di un alchimista famoso

Messaggio  AlchimistA il Dom Gen 11, 2009 11:59 am

Rordak era nato nel popolo elfico degli Agufici,circa 300 anni fa.
Lui è un alto elfo ed è uno dei migliori alchimisti esistenti in tutta Tirya!
Ha annunciato la scoperta di una pianta elfica magica di nome Tyrania,il cui nome viene da Tirya,dove lui è nato e cresciuto,e dove fra molto tempo questo vecchio individuo morirà.
Lui ha detto:
-All'inizio praticavo l'alchimia per aiutare mio padre,anche lui era un alchimista famoso,poi l'ho fatto per passare il tempo,poi mi ha affascinato sempre di più un libro che aveva chiuso con una chiave,così la cercai e la trovai,ed aprii il libro.Era fantastico!Migliaia di pagine,centinaia di disegni,tutto scritto in elfico.
Poi l'alchimia è diventata la mia vera vita,e se questa morisse,morirei anche io.
Giunto a noi Rordak iniziò il suo primo viaggio intorno a Tirya,nella ricerca di piante magiche,rare,uniche,guaritrici e velenose.
Aimè,non fosse mai successo!
Un gruppo di guerrieri infernali di quella terra piantò una trappola,nel vero senso della parola,cioè una pianta-trappola!
Per poco non gli si staccò la mano,gli sembrava che quei 10 secondi in cui aveva toccato quella pianta fossero tutta la sua vita,gli si avvicinava qualcosa che avrebbe sì potuto sconfiggere in poco,ma che gli sembrava enorme,un troll,ma non di quelli normali,uno di provenienza della terra elfica,in continuo conflitto con quella dei guerrieri infernali.
Così Rordak pronunciò queste parole:
-Ettekasebaminia
E la pianta appassì.
Poi lanciò un fulmine sul troll e questo volò via,come se fosse nulla.
Più di queste notizie nessuno è riuscito a raccogliere,non sappiamo nemmeno la sua precisa ubicazione.

AlchimistA
Admin

Visualizza il profilo http://gdrmasterforum.0forum.biz

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: